Scopri tutto sul progetto Rinascimento Bergamo e rilancia la tua impresa: partecipa al webinar di approfondimento il 17 settembre alle ore 10.00

Il programma Rinascimento Bergamo, promosso dal Comune di Bergamo e dal Gruppo Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Cesvi, supporta le micro e piccole imprese e i piccoli esercizi commerciali e artigianali nella ripartenza e nella riorganizzazione e innovazione dell’attività lavorativa in un nuovo e complesso contesto.

Dalla data del progetto sino ad oggi sono stati erogati attraverso il bando Spese Inderogabili oltre 3.7 milioni di euro, relativi a 2.806 domande ricevute.

La data per la rendicontazione delle spese inderogabili è stata prorogata al 15 novembre 2020.

I bandi Michelangelo e Raffaello, che hanno l’obiettivo di sostenere le imprese nello sviluppo di progetti di adeguamento e consolidamento delle attività esistenti o di innovazione e riorganizzazione dei modelli di servizio o prodotto, hanno erogato contributi a fondo perduto per 817 mila euro e oltre 1 milione di euro di prestiti d’impatto tramite Intesa Sanpaolo.

Si può accedere ai bandi Michelangelo e Raffaello fino al 30 novembre 2020.

Per sapere tutto sui bandi, conoscere i dettagli per presentare la domanda, cogliere spunti per presentare il proprio progetto, si può partecipare al webinar su Zoom in programma: giovedi 17 settembre alle ore 10:00 AM.

Join Zoom Meeting: https://zoom.us/j/95698699782

Meeting ID: 956 9869 9782

È possibile inoltre chiamare il numero verde 800 694 924 per qualsiasi informazione o prenotare una consulenza gratuita online con un esperto: http://www.dialogaconnoi.it/iniziativa/rinascimentobergamo.